A Castellanza 37esima edizione del Trofeo Bellomo
Dal 22 al 24 settembre al PalaBorsani...
Il ricordo di Mimmo Bellomo è ancora fortissimo nella società Castellanzese. A ricordarlo ancora, per la 37esima edizione, sarà il Trofeo Bellomo, in programma il dal 22 al 24 settembre al palazzetto di Castellanza (PalaBorsani), con alcune tra le migliori formazioni di volley femminile di tutta Italia.
Ci saranno infatti le farfalle della Unet Yamamay Busto Arsizio, ma anche la Igor Novara, la Foppapedretti Bergamo e la SAB volley Legnano, quest'ultima iscritta al campionato di serie A2. Semifinali in programma giovedì e venerdì a partire dalle 20.45. Sabato 24 settembre è in programma alle 18 la finale per il terzo posto ed a seguire la sfida decisiva per l'assegnazione del premio.
Non ci sarà prevendita, ma i biglietti saranno in vendita solo il giorno delle gare (possibilità di acquistare l'abbonamento per tutte e tre le giornate).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.