Quantcast

Nuova collaborazione per la UYBA con la Pallavolo Rho

Si allarga ancora il bacino del nuovo settore giovanile...

Si allarga ancora il bacino del nuovo settore giovanile della Unendo Yamamay Busto Arsizio di Christian Merati. Dopo le annunciate collaborazioni con il l'Unione Sportiva Torri di Quartesolo e Volley Segrate 1978 arriva un'altra partnership: anche la Pallavolo Rho aderirà al grande progetto sportivo biancorosso.

"La collaborazione con la pallavolo Rho – commenta Merati – mi riempie di gioia per due motivi: il primo è che questa è un'altra dimostrazione che il nostro progetto di rinnovo del settore giovanile piace a molti; tante società stanno chiamando per avere informazioni e per collaborare con noi. Il secondo perchè la società presieduta dal Presidende Sada e dal DG Fantini è una società storica del Milanese che ha sempre lavorato bene, con un occhio di riguardo alle più giovani. Sono sicuro che lavoreremo bene sotto ogni aspetto e che possa essere l'inizio di una bella avventura insieme".

Così il DG della Pallavolo Rho Fantini: "La nostra società opera nel volley da 40 anni e sotto la guida del presidente Giovanni Sada sta raccogliendo negli ultimi anni importanti traguardi: nell'ultima stagione le ragazze della nostra Under 13 hanno conquistato il quarto posto nel campionato di Milano e la società ha ricevuto la stella di bronzo al merito sportivo. Abbiamo un centinaio di atlete divise tra Serie D, 2a divisione e le squadre giovanili: l'accordo con la UYBA rappresenta per le ragazze una ulteriore opportunità di crescita, grazie alla supervisione tecnica di Mencarelli e Tammone. Per la nostra società inoltre questa partnership permetterà di presentarci in maniera ancora più seria e professionale sul territorio". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore