Quantcast

Esordio poco fortunato per la Revivre

Al PalaBorsani, milanesi sconfitti da Perugia (0-3)...

REVIVRE MILANO – SIR SAFETY CONAD PERUGIA 0–3 (14-25, 19-25, 22-25)

Galleria fotografica

Pallavolo: Revivre Milano - Perugia novembre 2015 4 di 33

Una partita vinta da Perugia ma che ha visto Milano in un costante miglioramento dopo un primo set da dimenticare. Prima che le due squadre scendessero in campo Aimone Alletti è stato premiato da patron Lucio Fusaro insieme a Gabriele Magni, CEO di Huwell (Main Sponsor Milano) come miglior servizio della passata stagione. Un bell'alternarsi di voci, quelle delle due tifoserie, Milano e Perugia, fianco a fianco per sostenere le loro squadre, nella cornice del PalaBorsani di Castellanza hanno accompagnato per tutto il match le squadre.

L'inizio non è stato il migliore per Milano mentre Perugia ha mantenuto un buon livello di gioco per tutta la durata della partita. La voglia di provarci fino in fondo dei ragazzi di Monti è emersa soprattutto nell'ultimo set. Perugia ha ottenuto il riscatto dalla gara con Verona, Milano ci sta ancora lavorando.

Matteo Burgsthaler (centrale Revivre Milano): “La formazione tipo di Perugia punta alla Cev e punta ad arrivare tra le prime quattro in campionato. Il divario è ancora troppo ampio a livello tecnico per poter fare un paragone. Ci abbiamo provato, il terzo set è stato un sintomo, ha dimostrato che possiamo fare meglio. Cerchiamo di recuperare chi per un motivo chi per l'altro non c'è ancora e cerchiamo di organizzarci come loro che alla fine, come si è visto, sono riusciti a tirare su l'impossibile: è sintomo di una squadra organizzata che gioca insieme da tempo”.

Christian FROMM (Sir Safety Conad Perugia): “Abbiamo giocato meglio rispetto a settimana scorsa, devo fare complimenti ai ragazzi e ai tifosi. Spero andremo avanti così”.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallavolo: Revivre Milano - Perugia novembre 2015 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore