Quantcast

Unendo Yamamay alza il trofeo Bruna Forte

Primo appuntamento casalingo per le farfalle contro Club Italia - Miglior in campo l'opposto Karsta Lowe...

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – CLUB ITALIA 3-1 (20-25, 25-15, 25-17, 25-17)


Primo appuntamento casalingo sia per la Unendo Yamamay che per il Club Italia questa sera, giovedì 22 ottobre, per la nona edizione del Trofeo Bruna Forte, aggiudicato alle biancorosse per 3 a 1.     . 

Il Trofeo è dedicato alla signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, una delle figure più longeve e di riferimento nella storia della Futura Volley Busto Arsizio. L'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza a favore di tre associazioni del territorio: Cooperativa Speranza Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Effatà Onlus Busto Arsizio e C.A.O.S. Centro Ascolto Operate al Seno onlus.

Premiata come miglior giocatrice Karsta Lowe.

Mencarelli per la serata ha optato per la capitana Hagglund in regia e Lowe opposto, al centro Fondriest e Pisani, in banda Degradi e Yilmaz, Poma libero. Nella formazione bustocca in panchina anche Jaimie Thibeault, che ha ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo. La canadese ha fatto ingresso in campo al servizio su Fondriest. 

Buio totale per Hagglund e compagne nel primo set dove a creare gioco è stato solo il Club Italia e il parziale 4-17 ne è la prova. Positiva poi la conclusione del set 20-25, segno di una ripresa psicologica da parte di tutte che hanno iniziato a far gruppo. Il risveglio generale ha dato poi frutto nei set successivi dove a dominare sono state le farfalle, mentre le azzurre si sono spente a poco a poco, nonostante l'ottimo inizio. Dal terzo set in campo Papa per Yilmaz, spazio anche, per alcune azioni, per Angelina e Cialfi. 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore