Quantcast

Trofeo Bruna Forte: in campo UYBA e Club Italia

 I biglietti saranno in vendita solo nel giorno della gara al costo di 5 euro per tutti i settori...

Il Club Italia femminile è pronto al debutto al PalaYamamay, l'impianto che sarà la sua "casa" nella stagione agonistica 2015-2016: giovedì 22 ottobre la rappresentativa della Federazione Italiana Pallavolo sarà però a Busto Arsizio in veste di ospite della nona edizione del Trofeo Bruna Forte, in cui incontrerà la Unendo Yamamay Busto Arsizio. 

Il torneo è organizzato ogni anno dalla società bustocca in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, una delle figure più longeve e di riferimento nella storia della Futura Volley. La prima edizione si è disputata nel 2007: da allora la Futura ha vinto il trofeo per 4 volte, con un successo a testa per Tena Santeramo, Foppapedretti Bergamo, Atom Sopot e Volero Zurigo. L'evento ha anche una finalità sociale: l'intero ricavato dell'incasso sarà infatti devoluto in beneficenza.

La sfida tra Unendo Yamamay e Club Italia avrà inizio alle 20.30; le biglietterie saranno aperte dalle 19. I biglietti saranno in vendita solo nel giorno della gara al costo di 5 euro per tutti i settori.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore