Yamamay, allenamento congiunto con Casalmaggiore
Mercoledì 23 settembre alle 17.30 in campo con le farfalle la scudettata Pomì...
Si intensifica il ritmo pre-season della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che questa settimana sarà in campo per ben tre volte, per la felicità dei tifosi, già presenti in 500 giovedì scorso nel test con il Lilliput Settimo Torinese. Oltre al doppio incontro previsto per il Trofeo Bellomo di Castellanza nel week end, sul calendario è stato aggiunto un altro appuntamento, fissato per mercoledì 23 settembre alle 17.30.
Al Palayamamay le farfalle affronteranno in allenamento congiunto (ingresso gratuito da viale Gabardi) la scudettata Pomì Casalmaggiore di Barbolini: in campo vedremo, tra le altre, Francesca Piccinini e le ex biancorosse Bacchi, Crisanti, Rossi-Matuszkova, Lloyd. Nella Unendo Yamamay potrebbe invece fare il suo esordio la regista Jenna Hagglund, arrivata da poco in città.
Terminata la quinta settimana di lavoro, la Unendo Yamamay si trasferirà, a partire da mercoledì 30 settembre, a Chiavenna (SO), dove svolgerà un mini-ritiro tra i monti che si chiuderà con un quadrangolare. Sabato 3 e domenica 4 si sfideranno UYBA, Novara, Monza e Bergamo.
Qui la settimana completa delle farfalle:
Lunedì: 16.30/19.30 Pesi + palla Palayamamay (ingresso libero via Maderna)
Martedì: 9.30/12.30 Pesi + palla; 17.00/19.30 Palla Palayamamay (ingresso libero via Maderna)
Mercoledì: 9.30/11.00 palla; ore 17.30 allenamento congiunto UYBA – Pomì Casalmaggiore (ingresso libero viale Gabardi)
Giovedì: programma da definire
Venerdì: 9.30/12.00 Pesi + palla; alle 20 Trofeo Bellomo: semifinale UYBA – Foppapedretti Bergamo
Sabato: 16.00/18.30 palla Palayamamay (ingresso libero via Maderna)
Domenica: alle 15.30 Trofeo Bellomo: Finale 3° posto o finale 1° posto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.