Quantcast

Trofeo Bellomo Castellanza: Busto affonda sotto gli attacchi di Novara

Si è conclusa la 35esima edizione del Memorial dedicato a Mimmo Bellomo - Unendo Yamamay Busto Arsizio battuta in finale 3-0...

(m. z.) – Si è conclusa ieri, domenica 28 settembre, la 35esima edizione del Trofeo Bellomo di Castellanza (qui le semifinali di sabato).

Galleria fotografica

Finali Trofeo Bellomo Castellanza 4 di 29

Nella semifinale per il terzo/quarto posto, Foppapedretti Bergamo – Pallavolo Ornavasso, le bergamasche hanno dato una gran bella prova e hanno chiuso la partita 3-0 (25-19; 26-24; 25-21).

Anche nella finale non c’è stata storia: Igor Volley Novara ha tirato fuori gli artigli e alzato la difesa davanti a una Unendo Yamamay Busto Arsizio che ha faticato molto a concludere azioni, oltre a d aver commesso tanti errori in difesa. La gara si è conclusa così 3-0 per la squadra di Novara (25-19; 25-23; 25-17). Parisi anche nella finale ha schierato il sestetto di partenza della semifinale: Camera – Degradi, Michel – Pisani, Marcon – Havelkova, Leonardi libero; mentre nel campo opposto sono entrate in campo Kim – Barun, Guiggi – Mio Bertolo, Klineman – Partenio, Sansonna libero. Per Busto Arsizio sono entrate in campo anche Wolosz, Angelina e Rania, mentre in campo per Novara c'è stato spazio anche per Rinaldi, Bosio e Zanette. Le farfalle si sono trovate davanti un’ottima Katarina Barun che ha realizzato ben 17 punti, seguita da Guiggi (13) e Klineman (12); dalla parte opposta, la più efficace è stata Havelkova realizzando 12 punti, seguita da Degradi con 9. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finali Trofeo Bellomo Castellanza 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore