Quantcast

VOLLEY: VILLA CORTESE CEDE A ISTANBUL

Una delle più belle versioni stagionali dell'Asystel MC Carnaghi Villa Cortese si arrende 1-3 all'Eczacibasi VitrA Istanbul nell'andata dei Play Off 12 di CEV...

ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE – ECZACIBASI VITRA ISTANBUL 1-3 (23-25, 25-21, 29-31, 17-25)

Galleria fotografica

Volley - Villa Cortese - Istanbul 17 gennaio 4 di 12

Una delle più belle versioni stagionali dell'Asystel MC Carnaghi Villa Cortese si arrende 1-3 all'Eczacibasi VitrA Istanbul nell'andata dei Play Off 12 di CEV Champions League. Le biancoblù offrono per tre set una prova superlativa al cospetto di una delle formazioni più competitive dell'intero torneo, che conserva l'imbattibilità.

La sconfitta non chiude il discorso qualificazione, ma lo complica terribilmente: le ragazze di Giovanni Caprara dovranno essere capaci di violare fra sette giorni il Burhan Felek Voleybol Salonu e di intascarsi anche l'eventuale Golden Set. 

Galleria fotografica di Giovanni Muroni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley - Villa Cortese - Istanbul 17 gennaio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore