Quantcast

VOLLEY: VILLA CORTESE SCONFITTA IN CEV

L'Asystel MC Carnaghi Villa Cortese manca il primo match ball per la qualificazione ai Play Off...

ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE –RABITA BAKU 1-3 (20-25; 13-25; 25-15; 20-25)

Galleria fotografica

Volley - Villa Cortese in Cev 5 dic 2012 4 di 18

L'Asystel MC Carnaghi Villa Cortese manca il primo match ball per la qualificazione ai Play Off 12 di CEV Champions League. Al PalaBorsani le biancoblù si arrendono 1-3 al Rabita Baku di Marcello Abbondanza e Aury Cruz – ex applauditi dal pubblico cortesino – e ora dovranno vincere due set nell'ultima decisiva partita in Polonia contro l'Atom Trefl Sopot per passare. In caso di sconfitta 3-0 o 3-1, infatti, la squadra di Giovanni Caprara sarebbe raggiunta dalle polacche a quota 9 punti in classifica, ma finirebbe terza nella Pool B in virtù di un quoziente set peggiore.

 LE PAROLE DI…
GIANNI CAPRARA: “ Troppi errori diretti in ricezione ci hanno estromesso dal gioco. Si può ricevere male e stare in partita lo stesse se non prendi punti diretti. La nostra correlazione muro – difesa ha lavorato bene anche questa sera tanto che la loro percentuale di cambio palla con ricezione positiva è inferiore alla nostra. E’ un passettino avanti rispetto alla partita dell’andata ma mi aspettavo qualcosa in più”

KATARINA BARUN: “Oggi siamo scese in campo anche per Paola Cardullo e ci dispiace non essere riuscite ad ottenere un risultato che la potesse far sorridere. Oggi si è operata ma fa parte della nostra. Ci manca e le volevamo far sentire che le vogliamo bene”. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley - Villa Cortese in Cev 5 dic 2012 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore