Quantcast

VOLLEY: INCOMINCIA BENE L’AVVENTURA EUROPEA

La terza avventura europea dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese comincia nel migliore dei modi. Con una vittoria casalinga per 3-1...

ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE –ATOM TREFL SOPOT 3-1 (25-16; 26-24; 21-25; 25-23)

Galleria fotografica

Volley: Villa - Atom 4 di 13

La terza avventura europea dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese comincia nel migliore dei modi. Con una vittoria casalinga per 3-1. Non poteva esserci biglietto da visita più azzeccato per presentarsi al proprio pubblico.

"Tante emozioni tutte insieme, così all’improvviso però piano piano metto la marcia e mi abituo a queste grandi tensioni – il primo commento di Beatrice Parrocchiale -. In ricezione stiamo soffrendo un po’, ma si tratta di comunicare con le compagne che in questo momento mi stanno dando una mano e mi danno tanta fiducia e questo vale tanto. Siamo una squadra giovane, con alti e bassi, stiamo imparando a giocare insieme e la Champions League ci serve per crescere e rimediare questi piccoli difetti”.

“La pallavolo si gioca in due – ha invece affermato Gianni Caprara – loro sono cresciute molto nel corso della partita al servizio, hanno forzato tanto. Noi siamo calati al servizio e in rice. Nel terzo set ci siamo smarriti come posizione difensiva e ci siamo smarriti. I momenti di pausa ci sono, ma sono stati decisamente più brevi rispetto ad altre nostre partite. Possiamo essere contenti di questo risultato ottenuto con una squadra con una fisicità imponente, con due o tre elementi che picchiano molto forte in attacco e al servizio. Il mio cambio di palleggio durante la partita l’ho fatto perché eravamo calati in attacco e perché volevo più centimetri a muro”.

Immagini di Giovanni Muroni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley: Villa - Atom 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore