Rari Nantes Legnano, tra vittorie e sconfitte ai campionati Palla Nuoto Italia
Trasferta, domenica 7 aprile, alla piscina Sciorba di Genova per gli U19 e i Senior O22, entrambi guidato dal direttore sportivo Gojko Separovic
Bilancio positivo per la Rari Nantes Legnano ai campionati Palla Nuoto Italia. Trasferta, domenica 7 aprile, alla piscina Sciorba di Genova per gli U19 e i Senior O22, entrambi guidato dal direttore sportivo Gojko Separovic. Partenza in salita per i più giovani, con due primi parziali di 2-0 e 3-2 a favore di Barzanò. Molto meglio la ripresa, con la RNL che trappa la terza frazione (2-3), ma non riesce nella rimonta si deve infine arrendere alla sconfitta (9-7).
U19
«Ho visto un miglioramento e, aggiustando qualche ingenuità, potremo vincere – commenta coach Separovic -. Vittoria, invece, per 5-4 per i Senior che sparigliano le carte nel secondo quarto di un match
equilibratissimo con Wateprolo Milano Olimpiakozzi».
U19 – Pn Barzanò-RNL: 9-7 (Parziali: 2-0, 3-2, 2-3, 2-2) Marcatori RNL: Valentini 5, Caccia 1, Paganelli 1 O22 – RNL-Wp Milano Olimpiakozzi: 5-4 (Parziali: 1-1, 2-1, 1-1, 1-1)
Marcatori RNL: Barbini 2, Genoni 1, Megale 1, Maimone 1
U15 B1
A Vigevano erano, invece, di scena gli U15 B1di Marco Borsa, contro Viribus Unitis Blu. Pur a
ranghi ridotti, nove in tutto, dei quali due U13, arriva una netta vittoria per 8-4. «Abbiamo giocato
bene, con belle azioni d’attacco e molti tiri da fuori. Qualche errore in difesa ancora da sistemare»,
commenta il tecnico a fine match.
U15 B1 – Pn Barzanò-RNL: 4-8 (Parziali: 4-1, 1-2, 2-0, 1-1)
Marcatori RNL: Maugeri 3, Dipalo 2, Caimi 1, Germano 1, Saakashvili 1
Sincro
Nel frattempo, a Seregno, le piccole Esordienti C del nuoto sincronizzato si cimentavano nella III gara regionale degli esercizi obbligatori. Soddisfatte coach Martina Tiraboschi e il responsabile di settore, Cleofe Bonavia, per i piazzamenti raggiunti in una gara molto competitiva.
De Luca Melissa 18° (51,121 punti)
– Cattaneo Diana 23° (48,596 punti)
– Bozic Bianca 35° (43,943)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.