Quantcast

Una vittoria e una sconfitta di misura per le squadre RNL Legnano

Alla piscina di Busto Arsizio, il Direttore Sportivo Gojko Separovic guidava prima gli Under 19, che hanno superato Bissone per 6-4, e poi i Senior Over 22, sconfitti di misura (4-5) da Acquarè Franciacorta

Rari Nantes

Due match ostici per la Rari Nantes Legnano in PallaNuotoItalia, nella domenica appena trascorsa (21 gennaio), con le difese che l’hanno fatta da padrona. Alla piscina di Busto Arsizio, il Direttore Sportivo Gojko Separovic guidava prima gli Under 19, che hanno superato Bissone per 6-4, e poi i Senior Over 22, sconfitti di misura (4-5) da Acquarè Franciacorta.

«Due partite difficili. Gli U19 l’hanno raddrizzata nel finale, dopo una grande prova in difesa. In particolare Paganelli, che ha rubato da solo una decina di palloni senza fare fallo, e Valentini, che arricchisce un bagaglio tecnico già notevole – commenta coach Separovic, -anche i Senior hanno fatto il loro in difesa, ma dobbiamo lavorare sulla mentalità offensiva, perché tiriamo troppo poco, e sull’intensità nel nuoto”.

Under 19
PN Bissone-RNL: 4-6 (Parziali: 0-1, 2-1, 1-2, 1-2)
Marcatori RNL: Valentini 4, Paganelli 2

Senior O22
Acquarè Franciacorta-RNL: 5-4 (Parziali: 0-1, 1-2, 3-1, 1-0)
Marcatori RNL: Rosa 1, Megale 1, Terraneo 1, Ravaioli 1

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore