Pallanuoto Legnano sconfitta a Monza (2-5) e retrocessa in serie D
“Nessuna tragedia. L’anno prossimo lavoreremo con calma per ricostruire, partendo dall’esperienza acquisita in questa stagione”, commenta Gojko Separovic, direttore sportivo
Onda Blu-RNL: 5-2 (Parziali: 2-1, 1-0, 1-0, 1-1)
Marcatori RNL: Riefoli, Borsa
Sconfitta di misura per la Rari Nantes Legnano, nel penultimo turno di Serie C di pallanuoto maschile. A Monza finisce 5-2 contro Onda Blu; risultato tutto sommato apprezzabile, considerata la prolificità offensiva stagionale dei padroni di casa. La sconfitta certifica una retrocessione in Serie D, per la RNL, che attendeva solo l’aritmetica per l’ufficialità.
“Nessuna tragedia. L’anno prossimo lavoreremo con calma per ricostruire, partendo dall’esperienza acquisita in questa stagione”, commenta Gojko Separovic, direttore sportivo della Rari Nantes Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.