Rari Nantes Legnano di cuore, ma contro Bissolati sfuma l’ultima chance (5-6)
Sfuma all’ultimo, per la Rari Nantes Legnano, la possibilità di muovere la classifica per la prima volta dall’inizio di questa stagione di Serie C
RNL – Can. Bissolati: 5-6 (Parziali: 2-2, 2-0, 1-2, 2-2)
Marcatori RNL: Colombo L. 2, Riefoli 1, Maimone 1, Ghirlandi 1
Sfuma all’ultimo, per i senior di pallanuoto maschile della Rari Nantes Legnano, la possibilità di muovere la classifica per la prima volta dall’inizio di questa stagione di Serie C. In casa , contro la Canottieri Bissolati, l’epilogo di gara (5-6 il risultato finale) si presentava simile al match contro Milano2: un gol sotto a 40 secondi dal fischio finale e time-out per organizzare l’ultima azione. “I ragazzi hanno girato bene palla, ma alla fine nessuno se l’è sentita di tentare il tiro decisivo”, spiega a fine partita Gojko Separovic, direttore sportivo della RNL, “non posso dire loro niente: eravamo a ranghi contati tra infortuni e squalifiche, eppure nessuno di loro l’ha preso come alibi e hanno giocato di cuore fino alla fine. Questo c’incoraggia per quando saremo a ranghi completi, ma d’altra parte sappiamo bene che quattro sconfitte sono tante e dobbiamo invertire questo trend”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.