B.Fit Legnano Nuoto sul podio nel Trofeo Master Rari Nantes
Antonietta Rebolini (Master 70) ha portato a termine l’lRON Nazionale completando con le due gare del Trofeo tutte le diciotto tipologie di competizioni
B.Fit Legnano Nuoto ancora sul podio nel XVI Trofeo Master Rari Nantes Legnano di domenica scorsa. Risultato favoloso e più che mai appagante il terzo posto ottenuto su ben 78 squadre, conquistato dagli atleti del gruppo sportivo in un periodo particolarmente difficile per la situazione pandemica e generale.
Soddisfatti gli allenatori Laura Bozzato, Hilarj Colombo, Stefano Garzonio e Martina Ramp della squadra capitanata quest’anno da Alessandro Re. Numerose le medaglie conquistate nelle prime tre posizioni del podio e nelle staffette 4×50 mista mista Cat. 100 (oro) e 4×50 stile mista Cat. 100. (argento). Ciliegina sulla torta, durante la stessa manifestazione Antonietta Rebolini (Master 70) ha portato a termine l’lRON Nazionale completando con le due gare del Trofeo tutte le diciotto tipologie di competizioni, dichiarandosi felicissima della meta, raggiunta proprio nella sua Legnano con tutti gli amici del nuoto.
Ora per la squadra Master B.Fit Legnano Nuoto e per tutti gli atleti Master appassionati al nuoto i prossimi obiettivi sono i Campionati nazionali di Riccione a fine giugno ed i Campionati europei a Roma a fine agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.