Un oro, un argento e due bronzi per la RNL agli Assoluti master di sincro
Nella piscina del Centro Federale FIN, tra sabato e domenica le ragazze legnanesi conquistano risultati importanti
Un week-end proficuo per le sincronette della Rari Nantes Legnano, agli Assoluti master indoor di Verona. Nella piscina del Centro Federale FIN, tra sabato e domenica le ragazze conquistano l’oro nel singolo, categoria 60-69 anni, con Liliana Baraldo, due bronzi con Alessandra Tortora (50-59) ed Eva De Gotzen (30-39) e l’argento nel libero combinato con Linda Colombo, Anna Ceolini, Gaia Fenaroli, Alessia Brambilla, Camilla Restelli, Alessandra Tortora, Liliana Baraldo, Mara Perfetti ed Eva De Gotzen.
Da segnalare anche il 5° posto, non distante dal podio, di Martina Gallarati e Lucrezia Tripodi nel duo (20-24) – 10° l’altro duo RNL, Brambilla-Fenaroli, del trio (20-24) Gallarati-Tripodi-Toia e della stessa Valeria Toia nel solo. Per le ragazze allenate da Sara Rossetti, un ottimo 4° posto complessivo nella classifica per società.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.