Pallanuoto: la neo-promossa Rari Nantes Legnano pronta alla serie C
La prima sfida per la RNL sarà sabato 26 febbraio. I legnanesi scenderanno in vasca nella piscina Saini contro SC Milano 2 e giochreanno fuori casa sino al mese di maggio quando riaprirà la vasca da 50 metri
La neo-promossa Rari Nantes Legnano si appresta ad iniziare il campionato di pallanuoto in serie C, ma sino a maggio non potrà disputare gare nella piscina di viale Gorizia. La RNL, infatti, ha chiesto e ottenuto dalla FIN di giocare fuori casa tutti i match sino a maggio, a seguito della chiusura temporanea della vasca da 50 m della Piscina Ferdinando Villa.
La prima sfida per la RNL sarà proprio questo sabato 26 febbraio, alle 13.30. I legnanesi scenderanno in vasca nella piscina Saini contro SC Milano 2. Per la RNL, il primo obiettivo di quest’anno è quello di «confermarsi in Serie C, crescere e fare un ulteriore salto di qualità – commenta Gojko Separovic, Head Coach e Direttore Sportivo societario -. Abbiamo aggiustato gli orari di allenamento e possiamo andare avanti con la preparazione giusta. I primi due incontri in calendario ci vedono già contro due dirette concorrenti per la salvezza, Milano 2 e Wp Novara. A parte un paio di nostri elementi come Daniele Osigliani, loro hanno molta più esperienza. Dovremo, perciò, metterla sul ritmo. Tirar subito fuori tutte le motivazioni, senza fare calcoli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.