Matteo Salvatori porta il titolo italiano Ragazzi alla Rari Nantes Legnano
Con il tempo di 52.42 nei 100 stile libero, ha conquistato il titolo italiano Ragazzi. Un primo posto condiviso a pari merito con il calabrese Davide Passafaro
Matteo Salvatori, con il tempo di 52.42 nei 100 stile libero, ha conquistato il titolo italiano Ragazzi. Un primo posto condiviso a pari merito con il calabrese Davide Passafaro.
Il giovane portacolori della Rari Nantes Legnano continua così una crescita tecnica di assoluto spessore, che già l’anno scorso aveva fatto registrare una tappa importante con l’oro ai Campionati Giovanili nella gara regina della velocità: i 50M stile libero. Quest’anno, di recente, a Milano, era stato autore di ottime prestazioni, soprattutto nei 50 e 100 stile libero, dove si è riconfermato ai primi posti in Italia della sua categoria. Sicuramente una bella soddisfazione per la neo presidente Maddalena Belloni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.