Quantcast

Syncro: bottino di medaglie per la Rari Nantes

A Senigallia per i campionati italiani UISP e a Cesenatico per il trofeo nazionale around...

La Rari Nantes Legnano è sbarcata a Senigallia per i campionati italiani UISP, tornando a casa con un ricco bottino.

Galleria fotografica

Syncro: Rari Nantes a Senigallia - maggio 2015 4 di 12

Le assolute, allenate da Federica Restelli, sono arrivate sempre a podio: primo posto per il solo di Francesca Losa, vicino alla compagna di squadra Valeria Toia che si aggiudica l'argento. Argento anche nel doppio di Martina Gallarati e Lucrezia Tripodi. Infine un bel bronzo nella squadra formata da Sofia Bonissi, Martina Gallarati, Lucrezia Tripodi, Francesca Losa, Alessia Brambilla, Valeria Toia e Linda Colombo (riserva Giulia Havè).

Bravissime anche le più giovani allenate da Serena Giudici: 15° posto nella squadra composta da Cartabia Cozzi, Veronica Serratore, Sofia Landini, Lucrezia Oldrini, Gaia Dellai, Giulia Provenzano e Martina Vialetto. Complimenti al duo Landini-Oldrini che, nonostante abbia gareggiato nella categoria assolute, si è qualificato 8° , superando molte concorrenti più grandi. Oldrini ha inoltre gareggiato da sola nella categoria singolo ragazze, piazzandosi 7°.

Ottimo piazzamento anche per il doppio esordienti a Cozzi-Dellai, le nostre atlete più piccole in gara. Anche le atlete allenate da Ilaria Buttiglieri hanno guadagnato un buon piazzamento: si tratta del singolo Junior di Elisa Vigato, del solo cat. ragazze di Giulia Provenzano e dei doppi categoria Junior Colombo-Giani e Lazzati-Rossetti. Va inoltre un ulteriore applauso ai doppi Veronese-Capitani e Castelli-Fioro, che hanno gareggiato nella categoria Junior ampliando ancor di più il bottino della squadra.

Infine i complimenti vanno anche alla squadra categoria ragazze allenata da Isabella Castelli: Chiara Colombo, Giorgian Predoti, Alessia Spinelli, Chiara Solidoro e Susanna Galli, che hanno partecipato al loro primo campionato italiano arrivando 19°.

Le sorprese però non finiscono qui: la squadra assoluta allenata da Federica Restelli ha deciso di partecipare al trofeo nazionale around sincro di Cesenatico, portando a casa ancora medaglie: il duo Tripodi-Gallarati si è confermato argento come a Senigallia e Valeria Toia ha guadagnato una posizione salendo sul gradino più alto del podio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Syncro: Rari Nantes a Senigallia - maggio 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore