Quantcast

Rari Nantes in festa per i 60 anni di Michele Cacciapaglia

Il d.s. della società biancorossa era ignaro dei festeggiamenti e così è anche scappata una... lacrimuccia

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano in festa per Michele Cacciapaglia marzo 2014 4 di 15

Lui 60, lei 50. Festa di compleanno davvero emozionante, sabato sera, per Michele Cacciapaglia (lui) e per la Rari Nantes Legnano (lei).

Una festa di compleanno a sorpresa, soprattutto, per il direttore sportivo della società biancorossa perchè Michele, l'amico di tutti quanti frequentano la piscina per sport e per divertimento, proprio non se l'aspettava. 

Così, è anche scappata una lacrimuccia al dirigente di… ferro, di fronte a una simile dimostrazione d'affetto da parte dei suoi dirigenti, tecnici, atleti.

Al maniero della Flora, sede scelta per festeggiare il 60° compleanno di Michele Cacciacapaglia e il 50° della Rari Nantes (ma i festeggiamenti ufficiali arriveranno a breve in Famiglia Legnanese), erano presenti anche l'ing. Antonio Penati presidente della RNL e l'artista legnanese Max Pisu.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano in festa per Michele Cacciapaglia marzo 2014 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore