SPETTACOLO NATALIZIO IN PISCINA
Magica serata in piscina per una esibizione natalizia che ha affollato la tribuna dell'impianto di viale Gorizia...
Magica serata in piscina per una esibizione natalizia che ha affollato la tribuna dell'impianto di viale Gorizia, in cui hanno trovato posto, graditi ospiti, il sindaco Centinaio, l'assessore Cusumano, il cavaliere del Carroccio Bononi. Padroni di casa il neo presidente della Rari Nantes Legnano, Antonio Penati, e il presidente di Amga Sport Paolo Pagani.
Nuotatori dell'agonistica, ondine del syncro, pallanuotisti e, novità assoluta, un gruppo di atlete della Castoro Sport hanno emozionato il folto pubblico, suscitando a più riprese un applauso spontaneo e prolungato.
Una festa dello sport che premia il lavoro dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti che in poco tempo hanno portato nuoto, syncro e pallanuoto a livelli regionali e nazionali di assoluto valore.
Disinvolta e apprezzata presentatrice, Grazia Giuri ha diretto lo spettacolo elogiato pubblicamente negli interventi del sindaco Centinaio e dell'assessore Cusumano.
Servizio di GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.