Quantcast

Frogs Legnano, una vittoria mai in discussione con i Lions Bergamo (61-14)

Le Rane dopo lo stop di Ancona prima della pausa pasquale, riprendono la marcia giusta in campionato con un successo pesante e travolgente

frogs

Tornano alla vittoria i Frogs Legnano che vincono il derby d’Italia contro i Lions Bergamo (61-14) nella suggestiva cornice del Vigorelli di Milano. Le Rane dopo lo stop di Ancona prima della pausa pasquale, riprendono la marcia giusta in campionato con un successo pesante e travolgente ai danni degli orobici, con i quali c’è una grande rivalità per i rispettivi palmarès nazionale e internazionale. I Frogs ipotecano già nel primo tempo la partita con un 13 a 0 e un 19-7, frutto di una difesa accurata e di un attacco in grande spolvero. Nel terzo quarto i neroargento sono ancora in palla con due touchdown trasformati e anche nell’ultimo si fanno valere con i bergamaschi che segnano per la seconda volta in tutta la partita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore