Quantcast

I Frogs Legnano, sconfitti dai Dolphins Ancona (0-7), perdono l’imbattibilità

Una sconfitta di misura al Nelson Mandela per i neroargento, in una partita equilibrata

frogs

Perdono l’imbattibilità i Frogs Legnano battuti stasera ad Ancona dai Dolphins per 7 a 0. Una sconfitta di misura al Nelson Mandela per i neroargento, in una partita equilibrata. Il primo tempo termina 0 a 0 con i Frogs, che dopo essere stati vicini a segnare, falliscono prima dell’intervallo un field goal proprio come i marchigiani. Ad inizio terzo quarto la segnatura dei padroni di casa. I Frogs nonostante tutta la buona volontà non riescono ad aprire la gara, che ha visto protagoniste le due difese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

FW Logo