Frogs Legnano a Bergamo contro i Lions per la prima trasferta del campionato
I bergamaschi, pur essendo alla prima stagione di ritorno in IFL, hanno già mostrato un buon livello di gioco

Secondo appuntamento di campionato per il football americano in Italia, che vedrà i Frogs Legnano in trasferta contro i Lions Bergamo, domenica 23 febbraio alle ore 14.00, Centro Pol. Don Bepo Vavassori.
Tornati quest’anno in IFL, i Lions hanno esordito la scorsa settimana in trasferta con una sconfitta contro i Panthers Parma, campioni in carica.
“Andiamo a giocare in trasferta contro un team che, pur essendo alla prima stagione di ritorno in IFL, ha mostrato un buon livello di gioco e ha al suo interno elementi di grande esperienza: non va dunque sottovalutato” – dichiara Ettore Guarneri, presidente FROGS Legnano. “Da parte nostra stiamo lavorando su alcune cose da aggiustare per arrivare pronti al match di domenica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.