Frogs Legnano: “Aver rovesciato i pronostici è stata una bella soddisfazione”
Presidente Guarneri e coach Donnini entusiasti per la vittoria al Mari contro i Dolphins all'esordio in campionato

Parte con una vittoria il Campionato IFL per i Frogs Legnano, che sabato 15 febbraio hanno battuto i Dolphins Ancona (20-14) allo stadio Mari. Una vittoria ancora più significativa, che segna positivamente il ritorno dei neroargento sul campo di casa.
Il ritorno dei Frogs a Legnano festeggiato con una vittoria (20-14) contro i Dolphins
“Tornare al Mari così è stata un’emozione incredibile, non potevamo chiedere di meglio. La partita è stata dura, ma d’altra parte i Dolphins sono fra le squadre più forti del campionato, e negli anni scorsi ci avevano battuto sempre alla prima partita. Anche aver rovesciato i pronostici è una bella soddisfazione” commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano. “La prima partita della stagione è sempre come il primo giorno di scuola, non sai mai cosa aspettarti esattamente – aggiunge Davide Donnini, head coach. L’emozione di tornare allo stadio Mari dopo 23 anni, il numero elevato di innesti in squadra che ancora devono assimilare al meglio la nuova filosofia di gioco ed un solido avversario (sicuro pretendente al titolo) da inseguire per buona parte della gara non hanno reso semplice questo esordio. Ma i ragazzi hanno dimostrato che lo spirito di questa squadra è rimasto lo stesso che ci ha permesso nei passati due anni di toglierci qualche soddisfazione. E questo per me è il miglior segnale della giornata. Il lavoro è appena iniziato, abbiamo solo vinto una partita. Da stasera già si pensa alla prossima”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.