Quantcast

Il ritorno dei Frogs a Legnano festeggiato con una vittoria (20-14) contro i Dolphins

Da elogiare tutto il collettivo dei Frogs di coach Davide Donnini e il lavoro degli uomini di linea

Il ritorno dei Frogs al Mari di Legnano, a cura di Antonio Emanuele

Al Giovanni Mari ritorno vittorioso dei Frogs Legnano contro i Dolphins Ancona per la prima giornata dell’Ifl: 20 a 14 il punteggio finale. Non è facile sfondare la difesa marchigiana e sono infatti gli ospiti a segnare il primo touchdown (0-7). Le Rane pareggiano momentaneamente nel secondo quarto con Niccolò Pulsinelli, che riceve su lancio del quarterback Luke Zahradka e il calcio trasformato da Lorenzo Gioco (7-7). Ancona però si riporta avanti nello score (7-14) e mantiene il vantaggio fino al riposo. Immagini a cura di Pasquale Antonio Emanuele

Galleria fotografica

Il ritorno dei Frogs al Mari di Legnano, a cura di Antonio Emanuele 4 di 29

Il terzo quarto si apre con Danny Kittner come runningback, mossa tattica a sorpresa per i Neroargento e la cosa porta presto i suoi frutti. Arriva infatti anche il pari per le Rane, sempre sull’asse Zahradka-Pulsinelli e con il kicker Gioco ancora puntuale al piede (14-14). L’ultimo quarto vede i Frogs portarsi in vantaggio con il qb Zahradka, ma dai legnanesi viene fallita la trasformazione (20-14). Gioco è protagonista anche di un intercetto, bene anche Filippo Tamburrino con due sacks ai danni dal qb marchigiano ma nella sostanza da elogiare tutto il collettivo dei Frogs di coach Davide Donnini e il lavoro degli uomini di linea.

Frogs

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il ritorno dei Frogs al Mari di Legnano, a cura di Antonio Emanuele 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore