Frogs Legnano, tutto pronto per il ritorno al “Mari”
Il 15 febbraio contro i Dolphins Ancona l’esordio allo stadio comunale; figuranti del Palio faranno da cornice a sottolineare il legame con le tradizioni storiche cittadine
Al Birrificio presentata la squadra dei Frogs Legnano in procinto di tornare al Mari per il massimo campionato di football americano. Ospite l’assessore allo sport Bragato che ha sottolineato la volontà delle Rane di tornare a Legnano. Il presidente Ettore Guarneri ha presentato la stagione, in cui i Frogs proveranno a dire la loro, con l’entusiasmo di tornare ad abbracciare il Mari stadio che ha visto i neroargento protagonisti di grandi trionfi.
Il direttore sportivo Matteo Buran ha illustrato la squadra con gli innesti americani e sottolineando il valore tecnico di giocatori chiamati a fare la differenza con l’head coach Davide Donnini. Si punterà naturalmente anche sul gruppo italiano ormai consolidato e rafforzato. Il 15 febbraio contro i Dolphins Ancona l’esordio al Mari: figuranti del Palio faranno da cornice a sottolineare il legame con le tradizioni storiche cittadine.
Da citare l’ingresso nel consiglio federale di Matteo Guarneri, attuale direttore generale dei Frogs. Ulteriore motivo d’orgoglio per la societa’ nero-argento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.