Quantcast

I Frogs, con tre partite tra febbraio e marzo, tornano allo stadio di Legnano

Il loro ritorno in città sarà presentato in una conferenza stampa lunedì prossimo, 13 gennaio, in Comune

frogs

I Frogs Legnano, società tra le più blasonate in città tra Superbowl ed Eurobowl, tornano allo stadio Mari. Lunedì 13, in conferenza, a Palazzo Malinverni, la vicenda sarà ufficializzata e non può che essere un benvenuto per i neroargento che nell’impianto di via Pisacane nel 1989 vinsero un leggendario Eurobowl, l’equivalente della Coppa Campioni, primo sodalizio cittadino a farlo. Le Rane hanno sempre considerato Legnano come la loro casa naturale nonostante il peregrinare per diverse città, da ultimo Milano con il Vigorelli, perchè il legame con lo stadio dove vinsero quell’Eurobowl con touchdown segnato da Eros Roncaia, è stato davvero forte con la famiglia Lucarelli e in particolare il padre Ulrico, presidente dalle grandi idee a contraddistinguere un epoca d’oro (foto da Old Frog)
Nella Golden League del 1999 le ultime gare giocate al Mari dai Frogs, con ingresso libero in tribuna centrale. Il 2025 si apre dunque sotto i migliori auspici per la squadra ora presieduta da Ettore Guarneri con alcune partite di Italian Football League in città tra i mesi di febbraio e marzo. Non in aprile, perchè tornano le corse di addestramento del Palio di Legnano?

Il loro ritorno a Legnano sarà presentato, come anticipato, in una conferenza stampa lunedì prossimo, 13 gennaio, in Comune. Ne parleranno l’assessore allo Sport Guido Bragato, il presidente della Commissione Sport Letterio Munafò, Ettore Guarneri e Matteo Guarneri (rispettivamente presidente e general manager AFT Frogs Legnano), Alfonso Costantino presidente Academy Legnano e società che gestisce lo stadio “Mari”

frogs

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore