Quantcast

I Frogs Legnano vincono a Bologna e confermano la quinta posizione per i playoff

La Wild card si disputerà nel weekend dell’8 e 9 giugno, allo stadio Lanfranchi di Parma, data e ora ancora da stabilire

Frogs Legnano

Vittoria Frogs in trasferta contro i Warriors Bologna, con punteggio netto di 48 – 0, che conclude la regular season IFL con il quinto posto in classifica dei neroargento. Risultato che conferma ulteriormente i playoff per Legnano a seguito di una partita che ha visto l’evidente superiorità dei Frogs, con il duo Salum / Sheehy-Guiseppi a dominare nella prima metà di gioco con cinque touchdown ad opera del WR e uno su corsa personale dello stesso Salum.

Spazio invece al giovane QB Alessandro Zerbo e a una più ampia rotazione del roster nella seconda metà della partita, con un ottimo lavoro della difesa di Legnano e due intercetti, di cui uno portato in endzone, di Gabriele Canavesi. Ora si guarda ai playoff  «Sapevamo di essere ammessi ai playoff già prima di questa partita, che ci ha comunque confermati, ma la nostra posizione e soprattutto il luogo dove disputare le wild card dipendeva dai risultati degli altri incontri del fine settimana – commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano -. Questa volta avremmo voluto affrontare i Panthers Parma al Vigorelli, ma saremo pronti anche ad incontrarli di nuovo a casa loro».

Wild card, dunque, che si disputerà nel weekend dell’8 e 9 giugno, allo stadio Lanfranchi di Parma, data e ora ancora da stabilire.

di
Pubblicato il 28 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore