Perseverant Legnano, a Cassano d’Adda, un fine settimana impegnativo
Ora le ragazze si prepareranno per le finali nazionali che si disputeranno a Rimini nel mese di giugno

Fine settimana impegnativo per le ragazze della società Perseverant ASD Legnano. A Cassano D’Adda si sono disputate le gare regionali a squadre per i livelli LE3 base e LE base dove erano presenti 26 squadre per il livello LE e 51 squadre per il livello LE3.
Le gare sono state combattute e le ragazze allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro non hanno sfigurato. La classifica delle ragazze del livello LE3 Giada Balocco, Valentina La Ragione, Giulia Guido, Benedetta Castelli si è conclusa con un 19° posto che valutato nelle due prove regionali disputate si riassume in un piazzamento finale al 15 posto.
Per le ginnaste che hanno gareggiato nella competizione LE base con tutti gli attrezzi, Martina Caccia, Giada Carrara, Beatrice Mietto, Federica Morandi, la classifica finale si è conclusa con un piazzamento al tredicesimo posto valutato poi nella media delle due gare come un 14° posto finale.
Ora le ragazze si prepareranno per le finali nazionali che si disputeranno a Rimini nel mese di giugno.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.