Quantcast

Perseverant Legnano impegnata nelle competizioni LD Silver

La società ha partecipato con 13 ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro

Perseverant Legnano impegnata nelle competizioni LD Silver

Continuano le competizioni con le gare individuali FGI anche per i livelli LD Silver organizzate a Capriate S. Gervasio.
Perseverant ASD Legnano ha partecipato con 13 ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro.
Per il livello LD3 base con la ginnasta Senior1 Beatrice Penolazzi (20). Nel livello LD base con le ginnaste Allieve4 Margherita Moro (27) e la debuttante Silvia Donini (17), le ginnaste Allieve5 Emma Cremonesi (31), Anita Barengo (26) e Camilla Brumana (29).

Galleria fotografica

Perseverant Legnano impegnata nelle competizioni LD Silver 4 di 4

Per le ginnaste Junior1, Benedetta Castelli ottiene un buon piazzamento (7), la Junior2 Giulia Guido (33). Per le ginnaste Senior1 hanno gareggiato Giada Carrara (14) e Valentina La Ragione (17), mentre per le Senior2 Giada Barlocco (14).
Con il livello LD avanzato sono scese sul campo di gara le ginnaste Junior1 Martina Caccia che si piazza bene (5) e la ginnasta S1 Beatrice Mietto (10).

Come spiegano i tecnici Genny e Silvia, ci sono molti margini di miglioramento per queste ragazze e potranno avere l’occasione di dimostrare il meglio delle loro possibilità nelle prossime competizioni dove sicuramente le ginnaste arriveranno agguerrite e concentrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant Legnano impegnata nelle competizioni LD Silver 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore