Quantcast

Perseverant Legnano: quattro podi ai regionali ad Arese

Ad Arese si sono svolte le gare regionali per i livelli LA avanzato e base

Perseverant Legnano

Perseverant Legnano non delude nella prima prova regionale disputata ad Arese per i livelli LA avanzato e base. Sono ben quattro i podi che le ragazze allenate dal tecnico Samanta Pauselli sono riuscite ad aggiudicarsi con ottime prestazioni.

In gara per Perseverant c’erano le allieve A1 Anna Vernavà (10) nella competizione LA Base, le allieve A3 Giorgia Calò terza classificata e Anna Tognoni (7) per il livello LA Avanzato. Sempre per il livello LA Avanzato, la ginnasta J1 Ginevra Fiordi che sale sul secondo gradino del podio, la ginnasta J2 Sumaya Elbana che si piazza anch’essa al secondo posto e la ginnasta S1 Alessia Viscomi che sale sul primo gradino del podio. L’allieva A2 Elena D’Alfonso si piazza al sesto posto. «Complimenti alle ragazze – affermano dalla società – per l’impegno e la costanza che negli allenamenti dimostrano da inizio stagione».

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore