Quantcast

Le ginnaste della Perseverant ASD ai Campionato Gold femminile a Fermo

Presenti le due Senior Elena Colombo, che gareggiava per la classifica all-around, e Camilla Giani Margi, che gareggiava per la specialità trave

Generico 16 Dec 2024

Quattro giorni di ginnastica artistica di livello con le campionesse junior e senior che si sono affrontate nel Campionato Gold femminile, andato in scena dal 5 all’8 dicembre nella Palestra Polivalente Comunale di via Leti a Fermo, con l’organizzazione della società locale Ginnastica Fermo ’85. Le finali nazionali, a chiusura delle competizioni del calendario federale, hanno regalato spettacolo con l’assegnazione dei titoli nei concorso generale e nelle specialità di tutte le categorie coinvolte. Per la Società Ginnastica Perseverant ASD erano presenti le due Senior Elena Colombo, che gareggiava per la classifica all-around, e Camilla Giani Margi, che gareggiava per la specialità trave.

«Bravissima Elena che si piazza alla decima posizione per la classifica generale all-around e riesce ad accedere alla finale per attrezzo alla trave con il miglior punteggio. Camilla purtroppo, per una caduta, non riesce a qualificarsi per la finale ma comunque riesce a disputare un buon esercizio – spiegano dalla Perseverant -. Elena, alla finale di domenica, sale per ultima sull’attrezzo e conquista un ottimo quarto posto. Rammarico per la ginnasta della Società Perseverant, che a causa di uno sbilanciamento, non ha confermato la prima posizione delle qualifiche. Comunque tanta soddisfazione per i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio che hanno portato le ragazze a disputare la terza finale consecutiva a titoli di tutte le campionesse nazionali Gold».

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore