Moderna Legnano: Oro anche nel campionato d’insieme
Con una bella esecuzione e nonostante una perdita su scambio, Angelica, Chiara, Elisa, Francesca e Lucia vincono agevolmente Il titolo
Continua il momento positivo per la ragazze della Moderna Legnano, domenica a Cornaredo si è disputata la gara regionale del campionato d’insieme gold, in pedana per la società legnanese, le open, le ragazze che compongono la rosa della prima squadra.
La Moderna entra in pedana per ultima, c’è da difendere il titolo regionale conquistato a giugno e conquistare il pass per il Campionato Nazionale che si svolgerà il prossimo weekend a Rimini nella kermesse della ginnastica in festa.
Con una bella esecuzione e nonostante una perdita su scambio, Angelica, Chiara, Elisa, Francesca e Lucia vincono agevolmente con un 27 netto.
Missione compiuta, titolo regionale e qualificazione più che tranquilla.
Appuntamento sabato a Rimini per difendere il quinto posto assoluto ottenuto a giugno a Folgaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.