Quantcast

Ginnastica Moderna Legnano: De Petra campionessa italiana di Specialità Gold

Ennesimo ottimo risultato in un anno ricco di soddisfazioni

Ginn Moderna

Caorle, 17 novembre si chiudono le gare Individuali del 2024, ultimo atto la finale Nazionale di specialità gold, per la Moderna Legnano in pedana le due senior già campionesse interregionali, Elisa De Petra, qualificata con il doppio attrezzo, cerchio e clavette e Lucia Gorletta oro al nastro all’interregionale.

Si parte come sempre con le specialiste del cerchio, Elisa è tra le prime a scendere in pedana, esecuzione quasi perfetta, del resto al cerchio è una delle specialiste più forti, il punteggio di 29,350 rimane il più alto fino alla fine della competizione, Elisa vince l’ennesimo titolo in quello che oramai è l’attrezzo che la caratterizza, bissa il successo di Campobasso di un anno fa e si laurea Campionessa Italiana al cerchio per il secondo anno consecutivo!
Sempre Elisa entra in pedana alle clavette, non riesce a ripetersi, sbaglia quasi subito una ripresa, si disunisce e commette un altro paio di errori, scivola nella seconda parte della classifica, poco male l’impresa era già stata fatta.

Ginn Moderna

Si chiude la competizione al nastro, Lucia esegue come sempre senza errori evidenti, una piccola indecisione su un rischio le costa un podio certo, chiude con un buon quinto posto, bissando anche lei il risultato dello scorso anno, a meno di due decimi dal podio ampiamente alla sua portata, resta un pizzico di rammarico nonostante la buona prova.

Ennesimo ottimo risultato per la Moderna Legnano in un anno ricco di soddisfazioni.

Ginn Moderna

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore