Qualificazione nazionale per le ginnaste IKE di Legnano
Adesso si avvierà la preparazione per la fase nazionale di fine giugno a Rimini
Concludono la gara a soli 6 decimi dalla prima in classifica, le ginnaste della squadra IKE che, nei giorni scorsi, hanno disputato la competizione di qualificazione nazionale per l’Insieme Silver di Ginnastica Ritmica. Adesso si avvierà la preparazione per la fase nazionale di fine giugno a Rimini.
Sulla pedana a Capriolo sono scese Agata, Valeria, Aurora e Laura, quattro «splendide ginnaste, dotate delle migliori qualità e abilità; la squadra senior si è ritrovata quest’anno e ha lavorato duramente per creare l’esercizio d’insieme con 4 cerchi, una coreografia che calza a pennello sulle note di “Jezebel”, un brano del gruppo The Rasmus altamente evocativo, con forti cambi di ritmo. La squadra ha interpretato magistralmente la musica, concludendo la gara con un’esecuzione quasi perfetta. Belle e brave, queste 4 ginnaste sono l’immagine e l’orgoglio di tutta IKE e sono ora in preparazione per la fase nazionale di fine giugno a Rimini. Prima però, l’appuntamento è per lo Spettacolo di fine anno in programma per il 2 giugno a San Giorgio su Legnano al quale tutti sono invitati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.