AmicoSport – Aerobicfusion Legnano conquista un posto in serie A
Un ottimo riconoscimento per tutti gli atleti e allenatori a conferma del buon lavoro fatto durante tutto l’anno
Si sono svolte a Monte di Procida (NA), le finali di serie A-B-C-D di ginnastica aerobica. La società AmicoSport – Aerobicfusion ha preso parte alla serie D, gara riservata alle atlete della categoria Silver Eccellenza, e alla serie B, gara riservata alle atlete Gold.
Nella serie D, andata in scena sabato 2 dicembre, le atlete Irene Bucci, Letizia Gaibotti, Beatrice Marini, Sofia Selvaggini e Alessia Spessi si sono classificate all’8 posto con un punteggio di 42,550 dato dalla somma dei tre esercizi portati in gara ( individuale femminile Beatrice Marini 14,300, trio Bucci-Gaibotti-Selvaggini
14,650, gruppo Bucci-Gaibotti-Marini-Selvaggini-Spessi 14.850).
Conquistata la finale dopo le qualifiche del sabato, domenica 3 dicembre sono scese in
pedana le atlete della serie B. Giulia Albertella, Chiara Beretta, Sara Pirotta, Chiara Sartori e Francesca Zucchetti si posizionano al 6° posto con un punteggio di 75,825 dato dalla somma del punteggio accumulato nella prima tappa di ottobre (25,375) e dei tre esercizi portati in gara nella tappa finale (individuale femminile Chiara Beretta 17,450, trio Albertella-Sartori-Zucchetti 16,500, gruppo Albertella-Pirotta-Sartori-Zucchetti-Beretta 16,500).
Con questo piazzamento AmicoSport – Aerobicfusion si conferma tra le migliori società italiane e conquista un posto in serie A per la prossima stagione. Un ottimo riconoscimento per tutti gli atleti e allenatori a conferma del buon lavoro fatto durante tutto l’anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.