Perseverant ASD Legnano, Camilla Giani Margi ed Elena Colombo alla finale di Cuneo
La società ha espresso la sua soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalle atlete
Ottimi piazzamenti per le atlete della Perseverant ASD Legnano. Dopo la gara di ripescaggio nazionale che si è disputata a Civitavecchia il 19 novembre, Camilla Giani Margi ed Elena Colombo, allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio, sono approdate alla finale di Cuneo le ginnaste senior 2. Purtroppo, Giorgia Toia e Noa Villa non sono riuscite a qualificarsi, ma hanno comunque disputato un’ottima gara dove il livello e le aspettative di tutti i partecipanti erano molto alti.
«Elena ha potuto gareggiare nella finale all-around e Camilla è scesa sul campo di gara nell’attrezzo trave – spiegano dalla società -. Camilla si è piazzata al 11 posto non riuscendo per pochi decimi a centrare la finale per attrezzo tra le migliori 8 classificate. Elena si piazza nella classifica generale al 12 posto sfiorando le finali alle parallele con un piazzamento al 9 posto e sfiorando anche la finale al corpo libero con il piazzamento al 10 posto. Soddisfazione in società per questo risultato di grande prestigio dove le ginnaste di Legnano hanno potuto competere con bravissime campionesse che gareggiano ai massimi livelli nelle classifiche nazionali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.