Campionato europeo di Aerobica, in pedana la legnanese Chiara Beretta
Con l’atleta di Amico Sport-Aerobic Fusion, un altro legnanese, Giulio Castoldi come fisioterapista della Nazionale
Hanno preso il via ad Antalya (Turchia), i 13esimi Aerobic European Championships. Nella squadra nazionale junior convocata dalla direttrice tecnica nazionale Luisa Righetti sarà presente l’atleta legnanese di Amico Sport-Aerobic Fusion Chiara Beretta. Con lei in trasferta in Turchia anche l’allenatore di Amico Sport-Aerobic Fusion Giulio Castoldi come fisioterapista della Nazionale.
Chiara, insieme alle compagne di squadra, inizierà la sua avventura europea nella specialità gruppo e aerodance durante la giornata di qualifiche.
Tutta la società Amico Sport-Aerobic Fusion augura un grosso in bocca al lupo a Chiara e a tutta la nazionale italiana di aerobica, sicuri che otterranno degli ottimi successi!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.