Gara regionale individuale Gold Gaf, Ginnastica Perseverant Legnano in evidenza
Adesso, trasferta a Civitavecchia domenica 19 novembre per una gara tanto attesa
Ottimo risultato per le ginnaste della società Perseverant ASD Legnano nella seconda prova regionale valida per le qualificazioni al ripescaggio nazionale. Le ginnaste allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio si sono qualificate tutte per la gara di Civitavecchia dove si giocheranno l’ingresso alla finale nazionale che aggiudicherà il titolo di campione nazionale all-around e di specialità GAF GOLD Senior1 e Senior2.
Rita e Mario sono molto soddisfatti del risultato raggiunto dalle ragazze Elena Colombo, Camilla Giani Margi, Noa Villa e Giorgia Toia che andranno a gareggiare per l’ennesima competizione nazionale a conferma degli ottimi risultati che in questi anni tutto il gruppo di tecnici e la società hanno dimostrato di meritare, portando la società di Legnano a disputare incontri ai massimi livelli con le migliori società nazionali di ginnastica artistica.
Per la finale bisognerà spingere al massimo portando tutte le difficoltà possibili che le ragazze riusciranno ad inserire negli esercizi. In società sono tutti carchi e motivati e l’incoraggiamento ed il sostegno arriverà da tutti i tifosi e sostenitori di queste bravissime ginnaste. Adesso, trasferta a Civitavecchia domenica 19 novembre per una grande gara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.