Ginnastica Skill: un argento e due pass per l’interregionale
Appuntamento con il settore Gold tra 3 settimane a Legnano per la fase interregionale
Nel fine settimana a Venegono si è svolta la seconda prova regionale del campionato Gold di specialità. In palio i titoli regionali e i pass per l’accesso alla fase interregionale. In pedana le Skill Canegrate che hanno portato a casa ottimi risultati. Appuntamento con il settore Gold tra 3 settimane a Legnano per la fase interregionale
«Splendida prova delle Junior 1 dove Sofia Nebuloni conquista sia il titolo di vice campionessa regionale che il pass per la fase successiva, grazie all’argento di giornata – spieganno dalla società sportiva -. Ottima prova anche per Elisa Santalini, che alle clavette conquista il pass con il 4° punteggio, oltre ad un 5° posto alla palla – spiegano dalla società -. Tra le Junior 2, Noemi Liardo migliora i punteggi della prima prova e chiude con un’8° posizione al cerchio e 7° alla clavette. Altissimo il livello tra le Senior, ma le “skilline” non sono da meno ed entrano in pedana cariche e decise: Sofia Croce chiude con un 6° posto al cerchio e un 11° alla palla, mentre Agata Lucchini ottiene il 9° posto alle clavette e il 6° al nastro. Chiudono la lunga giornata di gare le allieve 3/4 eseguono dei buoni esercizi nonostante l’alta tensione. Alice Dell’Orto ottiene il 9° posto alle clavette, Diana Piteri conquista l’11° alla palla e Giorgia Zanelli si aggiudica l’11° al nastro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.