Moderna Legnano, tutte a podio in gare di Specialità
A Casnate con Bernate, la Moderna Legnano schiera ben cinque ginnaste. Ognuna sale sul podio e chiude le proprie gare con un buon risultato
Prima prova regionale di Specialità a Casnate con Bernate in provincia di Como. Domenica 23 settembre la Moderna Legnano schiera ben cinque ginnaste. Ognuna sale sul podio e chiude le proprie gare con un buon risultato.
Parte la più giovane di loro, Gaia Nebuloni, nella fascia allieve 3 e 4.
Con due ottime prestazioni a cerchio e clavette, si aggiudica l’argento in entrambi gli esercizi.
Nelle Junior 2 Sofia Rosa chiude quarta con una buona esecuzione al nastro ma sale sul podio nella coppia cerchio e palla con Elisa De Petra, bronzo per loro al termine di una gara con diversi errori, i margini di miglioramento alla seconda prova possono essere notevoli, bello, difficile e coinvolgente il loro esercizio.
Elisa è terza anche al cerchio tra le Senior, doppio bronzo per lei, anche qui gara non perfetta, sappiamo che può salire su un gradino più alto del podio già dalla prossima gara.
Ottime esecuzioni per Lucia Gorletta anche lei Senior che mette al collo l’argento alla palla ed è quarta al nastro, peccato per un “pasticcio” finale che le toglie il secondo podio di giornata.
Un buon riscontro di giuria anche per Angelica Caccia, con un’esecuzione ben condotta alle clavette, che le vale l’argento. Mentre conclude in quinta posizione alla palla, con qualche errore.
Le ragazze, guidate dalla D.T. Elisa Porchi e dalle allenatrici Elena Varallo e Giorgia Malamisura, sono già in preparazione per la seconda e ultima prova regionale.
Il prossimo fine settimana con la seconda prova si decreteranno le ammissioni per la zona tecnica in programma a fine ottobre in casa Moderna, a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.