Quantcast

Podio per la Perseverant Legnano nella gara regionale LC e medaglia d’oro per Emad Elbana

A questi risultati, bisogna aggiungere il secondo posto per il ginnasta Cristiano Donferri Mitelli e il terzo posto per Stefano Targa

Podio per la Perseverant Legnano

Podio per la Perseverant ASD Legnano nella gara regionale LC di Mortara e medaglia d’oro per Emad Elbana nella classifica all-around per la categoria Senior. A questi risultati, bisogna aggiungere il secondo posto per il ginnasta Cristiano Donferri Mitelli e il terzo posto per Stefano Targa.

Galleria fotografica

Podio per la Perseverant Legnano 4 di 7

Ottimismo in società per i ragazzi allenati da Riccardo Tosca dopo l’ottimo risultato ottenuto. Bene anche per l’allievo Andrea Targa che sale di categoria al livello LC dimostrando di poter competere al meglio anche in questa
categoria. Anche per l’allievo A2 Sergio Ponzelletti, che sale di categoria ed esordisce nel livello LD, nella gara disputatasi sempre a Mortara si sono avute ottime sensazioni relative al potenziale che il giovane ginnasta sicuramente potrà dimostrare per il prosieguo della stagione agonistica.

Sempre il Primo Aprile a Mortara si è svolta una manifestazione di prova organizzata dalla FGI comitato regionale con i giovanissimi ginnasti non ancora abilitati a svolgere gare agonistiche. Rappresentanti per la Perseverant, Nicolò Morrone e Riccardo Gariboldi che hanno dimostrato grande preparazione ed attitudine per questo sport.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Podio per la Perseverant Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore