Quantcast

Ancora un podio per la Ginnastica Ritmica IKE, Agata è argento a Chiari

Agata e Aurora gareggiavano entrambe con due specialità, Arianna nella palla

ike

Questa volta è Agata a salire sul gradino d’argento del podio. Nella gara disputata domenica a Chiari sono scese in pedana le ginnaste della Ritmica Gold. Agata e Aurora gareggiavano entrambe con due specialità: Agata ha presentato un esercizio alla palla estremamente articolato, eseguendolo in maniera armoniosa sulle note della musica, e un esercizio alla fune, attrezzo per altro molto difficile, concludendo la performance senza errori. Un’ottima gara che ha portato Agata alla medaglia d’argento. Aurora presentava un esercizio alla palla eseguito in maniera abile e interpretata. Nella scorsa edizione del campionato Aurora presentava un’esecuzione al cerchio che è stata valutata in maniera estremamente positiva dalla giuria, che si è complimentata per le capacità di questa bella ginnasta.

Anche Arianna, nella stessa edizione presentava un esercizio alla palla classificandosi al 4° posto, dimostrando di aver accresciuto il suo bagaglio tecnico ed essere in gara in maniera competitiva. Un ringraziamento alle tecniche Anita e Daniela che hanno assistito le ginnaste in entrambe le prove. L’appuntamento è ora per domenica 23 aprile per la prova di gara in coppia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore