Ginnastica Ike, debutto in LC per Arianna
La classifica non ha reso onore alla ginnasta, dotata di buonissime capacità tecniche che possono portarla sicuramente a grandi risultati
Prima gara per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica livello LC che si è disputata a Desio domenica 19 Febbraio. Al suo debutto in questa fascia la nuova agonista dell’Asd IKE. Arianna partecipava con due discipline: palla e nastro e ha affrontato la pedana con precisione.
L’esecuzione alla palla è stata pulita, come si dice “in gergo” ben eseguita e interpretata. Peccato per un nodo che si è formato al nastro durante la prova in pedana, che ha compromesso l’esecuzione. La classifica non ha reso onore alla ginnasta, dotata di buonissime capacità tecniche che possono portarla sicuramente a grandi risultati. I tecnici lavoreranno fianco a fianco per migliorare le performance, e, soddisfatti del percorso fatto finora danno appuntamento a tutti per la gara di livello LD in programma nel fine settimana del 25 e 26 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.