Perseverant Legnano ancora sul podio con la ginnasta Elisa Santangelo
Elisa insieme alle compagne sta preparando il prosieguo della stagione agonistica in cui vedremo le ginnaste della società Perseverant impegnate nelle finali di squadra e nelle finali nazionali
La ginnasta Senior 1 Elisa Santangelo ha disputato esercizi ad alto livello ad Arcore, conquistando il secondo gradino del podio nella classifica generale. Elisa nella graduatoria di specialità volteggio si piazza al 14 posto causa un errore alla fine dell’esercizio, ma recupera durante la gara piazzandosi al 1 posto alla trave ed al 3 posto al corpo libero. Soddisfatti la società ed i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio che vedono la propria ginnasta nuovamente sul podio.
Elisa insieme alle compagne sta preparando il prosieguo della stagione agonistica in cui vedremo le ginnaste della società Perseverant impegnate nelle finali a squadra e nelle finali nazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.