Quantcast

La Perseverant conferma il quarto posto nella seconda tappa della categoria Open LC

Dopo parecchio tempo anche un gruppo ristretto di pubblico ha potuto seguire la competizione dagli spalti ed ha potuto cosi rendere la gara più calda ed entusiasmante

Legnano sport

Confermata la quarta posizione anche nella seconda competizione disputata dai ragazzi della società Perseverant. I ginnasti Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa e Sergio Ponzelletti, hanno ripetuto l’ottima prestazione della prima prova e ad Arcore, nella seconda gara stagionale, hanno potuto confermare il piazzamento al quarto posto.

Dopo parecchio tempo anche un gruppo ristretto di pubblico ha potuto seguire la competizione dagli spalti ed ha potuto cosi rendere la gara più calda ed entusiasmante.

Per il tecnico Riccado Toschi che ha preparato i ginnasti della Perseverant, resta un po’ di rammarico per il mancato podio, ma comunque, i ragazzi possono ritenersi soddisfatti e fiduciosi per le prossime gare individuali in programma

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore