Perseverant Legnano a metà classifica nella gara di Ghedi
Una competizione in una categoria ricchissima di squadre (ben 66) dove tutte le ragazze sono state molto agguerrite e competitive
Piazzamento a metà classifica per le ragazze della Perseverant Legnano nella gara a squadre regionale LC GAF categoria Junior – Senior disputata a Ghedi. Una competizione in una categoria ricchissima di squadre (ben 66) dove tutte le ragazze sono state molto agguerrite e competitive.
Le ginnaste legnanesi si sono comportate molto bene eseguendo gli esercizi con buona sicurezza
considerando anche che siamo alla gara di esordio stagionale. Silvia Ferro e Genny Evolini sono le allenatrici che seguono il gruppo LC junior /Senior composto per questa gara da Beatrice Mietto, Valentina La Ragione ed Elisa Santangelo, prestata per l’occasione in sostituzione di alcune ragazze attualmente non al meglio della forma. Anche per loro ci si aspetta ulteriori miglioramenti nella pulizia degli esercizi per le prossime gare.
Con la costanza e l’impegno che ogni giorno dimostrano in palestra durante gli allenamenti, da queste ragazze ci possiamo aspettare grandi soddisfazioni future.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.