Ginnastica Skill sul podio con le giovanissime allieve
Le ginnaste Gaia Conte, Giulia Dell’Antonio, Alice Dell’Orto, Diana Piteri e Giorgia Zanelli hanno conquistato il terzo posto
L’inizio del nuovo anno sportivo della ginnastica Skill è stato scoppiettante. Per la prima volta nella sua storia, una squadra ha fatto il suo esordio nel campionato Gold allieve 3.
Le piccole ginnaste Gaia Conte, Giulia Dell’Antonio, Alice Dell’Orto, Diana Piteri e Giorgia Zanelli sono scese in pedana con grinta, determinazione e sorrisi e con un’ottima tenuta di gara sono riuscite a conquistare il terzo gradino del podio, dimostrando di essere competitive e pronte ad affrontare un palcoscenico così prestigioso, nonostante la loro giovane età.
Lo staff tecnico è molto soddisfatto e ha avuto importanti riscontri per programmare il lavoro in vista della seconda prova e anche delle prossime competizioni che inizieranno a breve.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.