Ginnastica Perseverant alla finale nazionale Gold con Elena Colombo e Noa Maria Villa
Noa, che partecipa nella categoria Junior, sarà in finale nella specialità volteggio, mentre Elena, gareggia nella categoria Senior e disputerà la finale alla trave
La Ginnastica Perseverant sarà di nuovo protagonista alle finali Gold con le ginnaste legnanesi Elena Colombo e Noa Maria Villa. Le ragazze hanno conquistato il diritto di partecipare alla finale nazionale che si disputerà sabato e domenica a Civitavecchia (Roma), dove verranno assegnati i tioli di campione italiano per le categorie Junior-Senior.
Noa, che partecipa nella categoria Junior, sarà in finale nella specialità volteggio, mentre Elena, gareggia nella categoria Senior e disputerà la finale alla trave.
La società ringrazia per i sacrifici e l’impegno di tutti quelli che hanno contribuito al prestigioso traguardo, i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio sono soddisfatti del risultato ottenuto e confidano in un’ottima prestazione per poter così chiudere in bellezza l’anno agonistico 2021. Le ragazze sono state protagoniste per tutto l’anno agonistico di ottime prestazioni e potranno finalmente competere in una finale di cosi alto profilo dove vedremo in competizione il meglio della ginnastica artistica femminile nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.